Termosaldatrici
Realizzate in cooperazione con ENCA di Enrico Carnovali (www-en-ca.eu), le nostre macchine si presentano diverse, tecnologicamente robuste e con un rapporto prestazioni prezzo molto competitivo.
Il prezzo molto aggressivo, non compromette in alcun modo gli aspetti qualitativi, sia in merito all’engineering meccanico che a quello elettrico/elettronico.
Oltre alla TERMOSALDATRICE UNIVERSALE ed i suoi vari accessori per la produzione di diverse tipologie di sacchi, ENCA è in grado di progettare, costruire e soddisfare qualsiasi altra richiesta per molti tipi di termosaldatrici:
Termosaldatrice con applicazione cerniera “Minigrip”
Realizzata con l soluzioni più attuali e performanti, sia in termini di controllo attuativo che di termoregolazione. La cerniera, è applicata mediante saldanti a piattina in lamina d’acciaio termoregolati.
Tale soluzione, consente di ottenere uniformità di saldatura, dalla prima all’ultima busta, in qualsiasi condizione operativa: Caldo, freddo, umidità ambientale elevata, materiali igrostatici.
Termosaldatrice per shopper
Ad una pista di ultima generazione, per piccole e medie tirature, con o senza spilli, con possibilità di fare anche sacchi a bocca aperta semplicemente premendo sul touch-screen.
Termosaldatrice per shopper con maniglia
Soffice o fustellata con soffietti laterali di ultima generazione con tappeto in aspirazione.
Termosaldatrice per sacchetti con 3 saldature
per sottovuoto nel caso con inserimento valvola e cerniera
Termosaldatrice per sacchetti isotermici
con maniglia rigida
Assistenza tecnica su saldatrici in produzione
Il nostro staff tecnico è in grado di intervenire sui modelli operativi delle Vostre saldatrici in produzione, apportando miglioramenti e modifiche alle parti meccaniche / elettromeccaniche, elettroniche e software.
Siamo in grado di fornire parti di ricambio elettroniche ed elettriche, non che di ottimizzare la Vostra esigenza produttiva con soluzioni specifiche e ritagliate sulle Vostre esigenze.
Produzione di accessori per termosaldatrici in produzione
Di nostra progettazione, realizzazione e messa in servizio, sono i dispositivi accessori installabili sulle Vostre termosaldatrice:
- Fustelle termoregolate
- Saldanti di rinforzo saldatura e fondo
- Dispositivi di applicazione rinforzo maniglia
- Saldanti Coex
- Accessori minigrip per saldatura ed applicazione cerniera continua su buste di sicurezza.
- Accessori di nuova progettazione, studiati assieme a Voi.
Retrofit saldatrici
Molti utilizzatori, hanno nei loro reparti produttivi delle termosaldatrici meccaniche che vorrebbero ricondizionare elettronicamente montando motori brushless e tecnologia aggiornata.
Automation One in cooperazione con ENCA (www.en-ca.eu) non si ferma a questo, i nostri retrofit sono radicali, e dopo l’intervento il cliente si ritrova una macchina nuova con garanzia.
In questi casi, la vecchia saldatrice, viene interamente smontata, e riverniciata.
Viene completamente modificato il portabobina con aggiunta del freno e del centratore automatico.
Inoltre, si procede alla rigommatura delle calandre, all’applicazione dei motori brushless, al cambio dei cuscinetti, delle cinghie, etc..
La fornitura, prevede un armadio elettrico separato con sistema di controllo principale, con PC industriale ed impostazione dati su video mediante comandi virtuali touch-screen.
Il salvataggio lavorazioni con i vari formati, le velocità e le temperature, sarà fattibile mediante il database Ricette disponibile sul sistema di controllo.
Ad ogni richiamo, di una ricetta già salvata, tutti i parametri di macchina si reimposteranno automaticamente con pochi tocchi di touch screen.
Software di controllo per termosaldatrici
Automation One mette a disposizione un potentissimo software di controllo per termosaldatrici basato sul kernel multithread “One-Mth” e dialogo mediante ethernet modbus TCP/IP, mezzo fisico, quest’ ultimo, con cui diventa possibile la cooperazione tra software di controllo residente su PC e task motion residenti sugli azionamenti.
|